Quando si tratta di peccati di gola, chissà come e chissà perché, Sokan è sempre in prima linea. Lo shooting fotografico per Allu Burger, il fast food genuino e verace in Vico Petrone a Napoli, è stato fra i più golosi ed entusiasmanti sotto diversi punti di vista.
Le sfide dove c’è più gusto, infatti, sono quelle che seguiamo dalla nascita. Proprio come nel caso di Allu Burger - griglia in tutte le salse, il take away di Fabrizio con ingredienti di qualità e prezzi accessibili a tutti. Napoletano e verace anche lui, a Napoli ha deciso di restarci, insieme al suo sogno e alle sue passioni: griglia, salse, carne e prodotti di qualità, cucinati con il sorriso.
Per Allu Burger abbiamo lavorato all’intera veste grafica del progetto, partendo dal logo fino ai menu, ai packaging dei panini e al lancio dell'attività sui social network, di cui tutt'oggi curiamo la comunicazione. E così, passo dopo passo, il sogno di Fabrizio ha preso forma, diventando una bellissima (e buonissima) realtà.
In particolare, l’impaginazione del menu, portata dopo portata, ha messo a dura prova il brontolio del nostro stomaco, però mai quanto lo shooting: ogni profumo era un tripudio di acquolina! Abbiamo cercato di intrappolare in questi scatti tutto il sapore genuino dei panini di Fabrizio, la sua solarità e la passione che mette in Allu Burger e in ogni creazione. Speriamo di far venire l'acquolina anche a voi, perché è così che si misura la buona riuscita di uno shooting di food photography.
Se hai un’attività nel mondo del food e hai bisogno di un team di professionisti che valorizzi i tuoi piatti o prodotti nel modo giusto, chiedici un preventivo qui!